Tra le foreste selvagge del Colorado risuona il bramito stridulo dell’Elk. Un richiamo irresistibile per quattro amici che hanno deciso di cacciarlo in public land con l’arco e senza guida, vivendo la vastità delle Rocky Mountains. Per Andrea un sogno che diventa realtà al settimo giorno di questa avventura. Tenda, cavalli e grandi spostamenti aggiungono un impegno fisico non indifferente alla caccia, già segnata dall’ importante altitudine di quelle montagne.
Godetevi questo video di caccia con l'arco in Sud Africa in cui avvicineremo kudu, waterbok, impala e altre antilopi.Andrea nella sua avventura sudafricana sceglie la sfida della caccia con l'arco alla cerca; il Karoo è capace di dare un assaggio gentile ed allo stesso tempo veritiero di cosa l'Africa possa offrire. La magia del continente nero è racchiusa nei suoi colori e nei suoi profumi penetranti, la vera fortuna sarà poter contare su un amico del posto e godere della sua guida.
Questo è il primo animale cacciato con l'arco da Andrea. Siamo in Spagna, nella campagna di Madrid agli inizi di giugno. Molte difficoltà: terreno secco e rumoroso, coltivi alti e temperature ormai estive… ma anche molta fortuna.